goo.ey, la cover “appiccicosa” che ti permette di attaccare smartphone e tablet a tutte le superfici laminate è il giusto accessorio da regalare per il Natale 2014.
Da oggi è disponibile la cover per iPhone 6 e iPhone 6 Plus con i nuovi colori grigio, turchese e rosa. Grazie alla skin composta da resina epossidica poliuretanica con adesivo 3MTM, la cover si aggrappa alle superfici laminate senza attaccarsi a mani o tasche e lascia liberi di posizionare il dispositivo sulle superfici di casa, ufficio, palestra o auto.
Ma non si tratta solamente di una cover! Le applicazioni del proprio smartphone infatti diventeranno più facili e divertenti da sperimentare. Nasce così il goo.lfie, un modo nuovo e divertente di scattare foto e video selfie appiccicando il telefono e utilizzando l’applicazione CamMe per l’autoscatto.
Facile da usare:
goo.ey è un accessorio facile da utilizzare. Il primo passo è scegliere la cover che più si avvicina alle vostre esigenze; dopo averla applicata, lo smartphone o il tablet sono pronti per essere appiccicati. I diversi dispositivi, dopo l’esercizio di una piccola pressione per farli aderire, possono essere posizionati su specchi, vetro o acrilico. Ovviamente sarà possibile sfilare facilmente la cover per poi riutilizzarla successivamente.
Linea goo.ey:
La linea goo.ey è composta da due differenti modelli di cover: il primo è la skin da applicare sul retro dei dispositivi e il secondo la case rigida.goo.ey è attualmente disponibile per: Iphone (4/4s, 5/5s, 5c,6 e 6 plus) Ipad (2/3, Air, Mini), Samsung (Galaxy s3,s4,s5 e Note 2/3) e in diversi colori: nero, bianco, rosso, azzurro e arancione. Sono disponibili anche i colori per l’iPhone 5c e una super edizionegialla limitata firmata Selfridges. Originalissimo e studiato alla perfezione il modello invisible, la case trasparente, ultimo modello goo.ey, pensato per tutti coloro che preferiscono una cover più discreta.L’ultimo arrivata, è la capsule collection di Polly Bean, cover disegnata dal celebre cartonista Neil Keber.